Comunicazioni della Sessione Parallela Aula Chiazzese – 15 giugno 2023

Salvo diversamente indicato, tutto il materiale proposto è proprietà dei singoli autori e non può essere riutilizzato senza autorizzazione

Designing an intercultural peer mentoring project for internationalisation at home

Olivia Mair, Andrea Campisano

La scheda di rilevazione come strumento formativo: osservare e restituire in base a una idea di qualità

Elena Mignosi

Specchio riflesso. e-Learning nelle aree mediche

Paola Di Carlo, Edoardo Ricci

Il processo di osservazione mentore-mentee nel Programma Mentore di UNIPA: una
proposta di revisione della scheda di rilevazione

Renato Lombardo, Cinzia Novara, Alba Civilleri

Assessment of instructional development program in higher education through students’ feedback

Mauro Ferrante , Anna Maria Parroco, Francesco Pace, Marcella Cannarozzo

Da un’esperienza di Photovoice a una riflessività a doppio filo studenti-docente

Cinzia Novara, Gaetano Di Napoli, Iva Marino

Teaching Conservation Physiology through the experience of problem based learning: a case study from the University of Palermo

Elisabetta Oddo, Maria Grazia Zizzo