Salvo diversamente indicato, tutto il materiale proposto è proprietà dei singoli autori e non può essere riutilizzato senza autorizzazione
Designing an intercultural peer mentoring project for internationalisation at home
Olivia Mair, Andrea Campisano
La scheda di rilevazione come strumento formativo: osservare e restituire in base a una idea di qualità
Elena Mignosi
Specchio riflesso. e-Learning nelle aree mediche
Paola Di Carlo, Edoardo Ricci
Il processo di osservazione mentore-mentee nel Programma Mentore di UNIPA: una
proposta di revisione della scheda di rilevazione
Renato Lombardo, Cinzia Novara, Alba Civilleri
Assessment of instructional development program in higher education through students’ feedback
Mauro Ferrante , Anna Maria Parroco, Francesco Pace, Marcella Cannarozzo
Da un’esperienza di Photovoice a una riflessività a doppio filo studenti-docente
Cinzia Novara, Gaetano Di Napoli, Iva Marino
Teaching Conservation Physiology through the experience of problem based learning: a case study from the University of Palermo
Elisabetta Oddo, Maria Grazia Zizzo