Il “Progetto Mentore” tra le buone pratiche di well-being su FORTHEM

Nel corso della Staff Week del circuito FORTHEM, dal titolo “Student & Staff Wellbeing and Innovative Pedagogies” che si è tenuta nella università di Jyväskylä (Finlandia) dal 7 al 10 ottobre 2024, il progetto è stato presentato come una “buona pratica” in grado di migliorare il benessere dei partecipanti, sia attraverso il miglioramento delle competenze didattiche che quello della creazione di una rete sociale e di relazioni tra i colleghi, nell’ottica generale del faculty development. Il progetto è stato accolto con grande interesse da parte di tutti i colleghi delle università della alleanza, ed è stata scelta tra quelle che faranno parte del toolkit per il benessere, tra le finalità del progetto.